Al Via a Stradafacendo, le passeggiate del cambiamento con Carmine Maturo candidato al senato uninominale per Liberi e Uguali.
Appuntamenti nei luoghi simbolici della città per parlare di ambiente, qualità della vita, mobilità e turismo sostenibile, "In nome del Popolo Inquinato".
Maturo, accompagnato da tecnici ed esperti del Comitato scientifico di Green Italia Campania converserà con cittadini e residenti per ammirare le bellezze della città, analizzare le criticità e elaborare proposte.
- Sabato 10 febbraio appuntamento ore 11.00 ingresso Parco Virgiliano: La Baia di Napoli e i Campi Flegrei un territorio capace di futuro. Con l'Architetto Paesaggista Francesco Escalona e Carmine Maturo - Candidato al Senato Uninominale con LeU.
- Domenica 11 appuntamento ore 11.00 Piazza Bellini La Bellezza di Neapolis e l'ultima sirena di Napoli. Con l'Architetto Maria Anna Martignetti e Carmine Maturo - - Candidato al Senato Uninominale con LeU.
- Martedì 13 ore 17,30 decumani Il Turismo Sostenibile, la gentrification, la movida, l'identità nel centro antico della città patrimonio UNESCO. Con Elly Schlein - Eurodeputata di Possibile e Carmine Maturo - Candidato al Senato Uninominale con LeU.
- Domenica 18 ore 11.00 Castel dell'Ovo La Bellezza del lungomare e la mobilità Sostenibile. Con il Mobility manager arch. Enzo Russo e Carmine Maturo - Candidato al Senato Uninominale con LeU.
- Sabato 24 ore 11.00 - Piazza Borsa lato Camera di Commercio. Per le antiche scale del Sedile di Porto Con la Storica dell'Arte Gabriella Guida e Carmine Maturo - Candidato al Senato Uninominale con LeU